Il Nostro Staff

EDUCATION & TRAINING FOR CHILDREN è una piccola realtà associativa inquadrata nella forma guridica di Associazione, che nasce principalmente con l’intento di promuovere l’educazione e la formazione professionale di bambini orfani o in condizione di grave disagio economico e sociale. La zona in cui opera principalmente l’Associazione è quella del Caprivi, in Namibia, in modo particolare nella comunità di Wuparo, nei pressi del parco nazionale del Mamili.

L’associazione si è impegnata a creare uno stretto rapporto di comunicazione e cooperazione con i membri della comunità stessa per rendere più efficiente ed effettivo l’intervento umanitario.

EDUCATION & TRAINING FOR CHILDREN è una Associazione regolarmente registrata in Italia che collabora a stretto contatto con la omonima organizzazione umanitaria regolarmente registrata in Nambia.

Collaborazioni

Grazie al contributo di queste persone

Aldo Pozzi

Vice Presidente - apozzi@offvica.it

bandiera_italiana

Franca Crotti

Collaboratrice

bandiera_italiana

Alessandro Micheletti

Responsabile Namibia - info@afootours.com
E-mail Alessandro Micheletti

Originario di Roasio, in provincia di Vercelli, è stato nominato il nuovo Console onorario italiano in Namibia. Vive in Namibia dal 2004, anno in cui si trasferì nel Paese fondando il tour operator African Footprints Tours. Da allora si è radicato a Windhoek, capitale della Namibia, divenendo un punto di riferimento per la piccola comunità italiana presente. Il neo Console ha due figli ed è impegnato nella promozione dello sport, allenando la squadra giovanile di calcio dei Ramblers. È inoltre coinvolto nel sociale, come responsabile della sede namibiana della onlus Education & Training For Children, che promuove l’educazione e la formazione professionale di bambini orfani o in condizione di grave disagio economico e sociale presso la comunità di Wuparo nella Zambezi region.

Laura Erculei

Collaboratrice e protavoce dell'associazione con la comunità - laura.erculei@gmail.com
E-mail Laura Erculei

Bandiera_Namibia